Ad un mese dalla mia prima Assemblea IgersItalia, alla quale ho partecipato come Regional Manager di Igerstrentino, voglio raccontare qualche impressione della mia esperienza. Non più a caldo ormai, anche se le immagini mi fanno rivivere tutto come se fosse appena successo e come se io fossi tornata a casa poco fa.
L’Assemblea IgersItalia 2015 si è tenuta nelle Marche, in provincia di Ancona. Anche l’anno scorso, più o meno in questo periodo, ero in terra marchigiana, nella provincia di Fermo, per conoscere meglio quei territori ricchi di sorprese. In tre giorni di Assemblea-ritrovo tra communities le Marche sono diventate le protagoniste dei nostri racconti fotografici live: oltre 100 instagramers e local manager, migliaia di foto condivise, milioni di hashtag e innumerevoli sorrisi e risate.
Ed anche quest’anno un pezzettino di Marche è rimasto con me: questo territorio è riuscito a colpirmi ancora con la potenza della sua semplicità e con la bellezza della sua gente e dei suoi paesaggi naturali.
Le Marche delle albe infuocate e dei tramonti mozzafiato…
Le Marche dei prodotti genuini, e della semplicità .
Le Marche dei vecchi e nuovi amici di una bellissima avventura on- e offline.
Per tutta la fotostoria del nostro weekend marchigiano potete esplorare il tag #assembleaIgersItalia2015 🙂
- #assembleaigersitalia2015
- #DestinazioneMarche
- #ILikeMarche
- Ancona
- Assemblea Igersitalia
- Igersitalia
- Instagramers
- Marche
- social network
- social travel
Tanto amore per quei giorni e per te 🙂
Ohh 🙂 Ciao cara! :*
Siamo stati anche noi nelle Marche e non posso che essere d’accordo con te! Sulla semplicità , la bellezza dei paesaggi, l’ospitalità delle persone… spero proprio di tornarci, ho lasciato un pezzettino di cuore lì 😉
Ti capisco! Il territorio è fantastico e le persone così ospitali… viene sempre voglia di tornarci! 🙂
Che bello leggere questo post dopo aver fatto parte di questa bellissima esperienza! 😀 Le Marche poi sono un posto magico! Un abbraccio carissima . Ezio
Sono d’accordo con te! Posti speciali e grandi persone 🙂
A presto caro!
Pingback: #‎Traveldreams2016‬, i sogni di viaggio non finiscono mai | Viaggiando s'impara